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PISCINA

La Scuola Nuoto, l'attività agonistica, i corsi individuali, il nuoto libero, i corsi per il recupero funzionale in acqua, l'acquafitness sono solo alcune delle attività curate da uno staff di istruttori federali di grande esperienza

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TENNIS & CALCIO A 5

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GAG
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Gambe, Addominali, Glutei.
Tre parole, tre concetti, tre obiettivi.

Per chi si avvicina al fitness snellire, tonificare, rimodellare queste tre fasce muscolari sono obiettivi tra i più ambiti.
Il GAG è un sistema di allenamento specifico proprio per la parte inferiore del corpo che si basa su un principio fondamentale: lavorare in contrazione muscolare, e in serie ripetute, al fine di aumentare la soglia aerobica e spingere il muscolo a bruciare più calorie.

Sebbene sia concentrato su alcuni distretti muscolari, stando anzi attenti a non coinvolgere nel movimento altri gruppi muscoli, il Corso di GAG migliora la resistenza di tutto il corpo. Contribuisce anche a migliorare la nostra percezione del corpo nello spazio e lo stato di tensione dei muscoli, ovvero, ci aiuta a controllare con precisione i nostri movimenti, capacità fondamentale per aumentare al massimo l’efficacia dell’allenamento. Le lezioni di GAG sono consigliabili anche a integrazione della ginnastica aerobica, per definire ulterioremente i “punti critici” universali, sia per le donne che per gli uomini.

Caratteristiche del Corso:

- Adatto a chi deve snellire il punto vita, le gambe e i glutei, e bruciare i grassi superficiali;
- Indicato dopo una dieta dimagrante o dopo il parto per scolpire o rimodellare la parte inferiore del corpo;
- Le lezioni di GAG sono suggerite a chi ha problemi lievi di postura: il rafforzamento delle fasce muscolari di addominali, glutei e gambe contribuiscono a una postura migliore e ad alleviare i problemi connessi a posture scorrette;
- Il Corso di GAG è utile anche per armonizzare e perfezionare un fisico già allenato

Orari e Frequenze:

Martedì - Venerdì
turno unico: 18.30 - 19.15